Hossì – Ossidrogeno

Sistema a ossidrogeno per caldaie

Il sistema Hossì, compatibile con tutte le vecchie e nuove caldaie a gasolio, GPL e metano, sfruttando un principio conosciuto ormai da quasi 50 anni (e che viene tutt'ora utilizzato, in altre applicazioni, per la lavorazione del platino) consente di risparmiare il 30% di combustibile sulle vecchie caldaie abbattendo contemporaneamente le emissioni nell'ambiente e fino al 40 - 50% sulle caldaie di ultima generazione.

 

ahho100

Il generatore Hossì, partendo dall'acqua produce un gas misto idrogeno / ossigeno, che viene quindi introdotto nella camera di combustione della caldaia. Grazie al potere calorifico dell' idrogeno si riescono ad ottenere risparmi in termini di consumi (gasolio, GPL, metano) abbattendo le emissioni.

N.E.A. S.r.l. con una semplice e rapida installazione è in grado di portarvi questo innovativo sistema che vi consentirà di abbattere le bollette per il riscaldamento investendo appena 0,50 € a settimana. La spesa sostenuta sarà quindi ammortizzata in pochi mesi.

ahho300

 

Il sistema Hossì, semplice, affidabile, piccolo ed economico, richiede una manutenzione praticamente nulla e può essere installato su qualsiasi caldaia, nuova o esistente.

Per ulteriori informazioni contattaci.